A- A+
Milano
Milano, Parisi: "Pronti a governare subito dopo elezioni"
Stefano Parisi

“Stiamo già preparando le prime delibere, siamo già pronti a governare fin dalle prime riunioni della giunta”.”Stiamo lavorando molto per un programma di governo” “Penso serva anche al Paese e alla coalizione di centrosinistra avere una coalizione di centrodestra con cui confrontarsi su posizioni di governo e amministrative, non solo su battute o scontri in televisione”. Ha dichiarato il candidato sindaco del centrodestra Stefano Parisi, che ha aggiunto che il programma completo sarà presentato giovedi’ alle 14.

“La squadra di governo ce l’ho gia’ in testa e non la dico perchè vorrei evitare che venisse strumentalizzata in campagna elettorale. Penso sia serio comunicare la squadra il giorno in cui dovessi essere eletto: questo per serietà e per evitare che persone anche di alto profilo che sono disponibili a lavorare con noi vengano poi messe nel tritacarne della campagna elettorale. E’ già sufficiente che ci stia io”. Ha affermato il candidato sindaco del centrodestra Stefano Parisi.

Tags:
parisielezionimilanosquadragoverno







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.