A- A+
Milano
Contratto Polizia locale, vicina l'intesa Comune-sindacati

Potrebbe essere già risolutivo l'incontro previsto per lunedì 16 marzo tra il Comune di Milano ed i rappresentanti sindacali della Polizia locale. Così spera l'assessore Chiara Bisconti, che punta all'aggiornamento del contratto decentrato anche per evitare eventuali contestazioni del ministero delle finanze o della corte dei conti. Dal pre-accordo, ad ogni modo, l'Amministrazione non recederà. Il nodo è legato alla somma dell'indennità di turno, del premio produttività e dell'indennità di disagio, ma pare che si vada verso l'intesa.

Tags:
chiara biscontipolizia localesindacativigili






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.