A- A+
Milano
Covid, in Lombardia 518 nuovi casi. La campagna vaccinale sbarca su Tik Tok

Covid, in Lombardia 518 nuovi casi. La campagna vaccinale sbarca su Tik Tok

Il 24 agosto, in merito alla diffusione del Coronavirus in Lombardia, la Regione ha fatto sapere che i tamponi effettuati sono 41.623 (per un totale complessivo da inizio pandemia di 13.295.296); nuovi casi positivi: 518; in terapia intensiva: 45 (+2); ricoverati non in terapia intensiva: 329 (+9); decessi +7, per un totale complessivo di 33.887. Questa la ripartizione dei nuovi casi per provincia: Milano: 142 di cui 56 a Milano città; Bergamo: 47; Brescia: 69; Como: 25; Cremona: 16; Lecco: 20; Lodi: 14; Mantova: 30; Monza e Brianza: 57; Pavia: 38; Sondrio: 6; Varese: 23.

Lombardia, la campagna vaccinale sbarca su Tik Tok per sensibilizzare i più giovani

È partita in questi giorni su web, social media e radio la campagna multicanale della Regione Lombardia per favorire l'incremento delle vaccinazioni tra i più giovani. Un'azione particolarmente importante, soprattutto in vista della riapertura delle scuole. Momento decisivo per una ripresa più serena per i ragazzi e, più in generale, per tutta la società lombarda. ‘Con il vaccino puoi’ è il messaggio che accompagna le immagini che rappresentano ciò che i giovani più amano, come frequentare i coetanei, praticare sport, divertirsi in momenti di svago.

Per la prima volta l'azione regionale sarà diffusa anche attraverso la collaborazione con alcuni volti affermati della piattaforma Tik tok come Francesca Stavolone, Chiara Di Quarto, Daniele Davì, Federico Rognoni e Stella Vizzino, noti creator di contenuti di questo social media per giovani e giovanissimi. Tutti hanno accolto l'invito a supportare l'importanza di vaccinarsi, attraverso il format #l'appuntamentopiùimportante. Il gioco creativo è incentrato sulla preparazione per un appuntamento da non mancare: abiti, make up, frasi giuste da trovare. Tutte attenzioni che lasciano presagire un incontro speciale

Commenti
    Tags:
    covid lombardiacoronavirus lombardiatik tok







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.