A- A+
Milano
Cremona, Bertolaso visita l'hub vaccinale allestito presso CremonaFiere

Cremona, Bertolaso visita l'hub vaccinale allestito presso CremonaFiere

Nel pomeriggio di oggi Mercoledì 17 Marzo, Guido Bertolaso (Coordinatore Campagna vaccinale anticovid per Regione Lombardia) ha visitato l’HUB vaccinale dell’ASST di Cremona, presso il padiglione 1 della Fiera. “Questo è un bellissimo esempio dell’Italia che vorremmo avere sempre. Qui ho trovato passione, competenza e professionalità. Grazie a tutti gli operatori e i volontari che stanno lavorando alla Campagna Vaccinale”. 

L’allestimento dell’HUB vaccinale è il risultato di un grandissimo gioco di squadra che ha visto, in primis, la collaborazione fra i vertici di CremonaFiere, dal Presidente Roberto Biloni al Direttore Massimo De Bellis, la Direzione strategica dell’ASST di Cremona e l’ATS della Val Padana e il Comune di Cremona. 

Ad accompagnare Guido Bertolaso nella visita conoscitiva c’erano il Roberto Biloni (presidente di CremonaFiere),   Giuseppe Rossi (Direttore Generale ASST di Cremona) Salvatore Mannino (direttore generale ATS Val Padana), Rosario Canino (Direttore Sanitario ASST di Cremona) Antonella Laiolo (Responsabile Servizio Vaccinale) Andrea Machiavelli (Direttore Farmacia Aziendale) Pietro Morstabilini (Dirigente delle professioni Sanitarie_DAPS), Mirko Signoroni (presidente della Provincia di Cremona),  Emanuela Nannini (Coordinatore Hub Vaccinale_DAPS). 

Dall’8 Marzo a oggi presso l’Hub vaccinale di Cremona sono state vaccinate più di 7mila persone, mentre nell’Hub della sede AVIS a Casalmaggiore 1800.

Commenti
    Tags:
    bertolasocremonafierevaccinivaccini cremonafiere
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Commissione d’inchiesta sulla giustizia, Laboccetta lancia la petizione
    Covid, il pass digitale per il movimento dei sudditi del regime terapeutico
    Covid, ora fase 2 e si riapre: poi richiuderanno accusando 'i sudditi'


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.