A- A+
Milano
"Da capo dei vigili a volantinatore". Bufera sull'incarico a Barbato. VIDEO

di Fabio Massa

Da potentissimo capo dei ghisa milanesi a volantinatore. Il fisico, è sempre quello. E la faccia, ovviamente, pure. Così Antonio Barbato, ex comandante della Polizia Locale, è stato riconosciuto dai cittadini di Milano mentre distribuiva volantini sulla mobilità partecipativa, che Affaritaliani.it può mostrare in anteprima. "Oggi gira in rete un video fatto da alcuni cittadini che ritrae l'ex Comandante della Polizia Locale Antonio Barbato impegnato in questi giorni a volantinare per promuovere il piano della mobilità sostenibile del Comune.
 



I milanesi che lo hanno riconosciuto sono rimasti esterrefatti - commenta il capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia Gianluca Comazzi - All' ex Comandante Amat ha affidato un compito estremamente delicato: fare volantinaggio davanti alla fermata dell'autobus. Un'umiliazione per chi ha guidato il valoroso Corpo della Polizia Locale: nulla contro il volantinaggio, lavoro come altri certamente dignitoso ma per nulla attinente ai compiti di un dirigente.  Il Sindaco dovrà dare qualche spiegazione su come Amat impiega il suo dirigente, il cui compenso è stato calibrato per altre tipologie di mansioni." 

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
barbato milano vigiliantonio barbatovolantinaggio barbato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.