A- A+
Milano
Dal Salone ad Expo: food protagonista del design brianzolo
vassoietto food salone mobile

Con l’approssimarsi dell’inaugurazione di Expo 2015, il “food” è sbarcato in grande stile anche al Salone del Mobile. Tra le numerose aziende che si sono infatti dotate di un'area lounge bar, c'erano anche due realtà brianzole, Flou nel campo dell’arredo, Europarty in quello del catering e della ristorazione. Ai loro clienti del Salone del Mobile hanno servito su un pregiato vassoietto in legno assortito con lino grezzo, un pranzo completo di ispirazione vegetariano/vegano con un attenzione particolare al design sia del cibo che delle stoviglie. “La capacità di coniugare il Salone del Mobile con il cibo, simbolo di Expo 2015 – ha detto l’Assessore regionale a Expo e Internazionalizzaizone delle Imprese Fabrizio Sala - è l’ennesima dimostrazione della creatività del design brianzolo e della sua capacità di interpretare al meglio le varie situazioni, riuscendo sempre a colpire e impressionare i visitatori per l’originalità delle idee e delle proposte che vengono offerte. E’ la forza del nostro territorio, da incentivare e promuovere in tutto il mondo”.

Tags:
salone del mobileexpofabrizio salafloueuroparty







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.