A- A+
Milano
Diede del "cornuto" a Emilio Fede: Paolini prescritto

La Corte d'Appello di Milano ha pronunciato una sentenza di non doversi procedere per intervenuta prescrizione nei confronti del 'disturbatore televisivo' Gabriele Paolini nel processo in cui era accusato di avere diffamato il giornalista Emilio Fede gridandogli "cornuto" durante una diretta televisiva nel 2005. In primo grado Paolini era stato condannato il 2 dicembre 2008 a sei mesi di carcere e al risarcimento di 10mila euro. Paolini, che era presente in aula assieme alla mamma, e' attualmente agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico con l'accusa di avere abusato di cinque ragazzini adescati tramite internet. La prossima udienza di questo processo e' in programma il 7 luglio davanti al Tribunale di Roma.

Tags:
gabriele paoliniemilio fede






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.