Advertisement
A- A+
Milano
La Thuile, Donnavventura "riparte" dal Ricola Meeting Point

La Thuile, Donnavventura "riparte" dal Ricola Meeting Point 

Donnavventura non si ferma mai; mentre sono in onda le puntate del Grand Raid del trentennale dall’Islanda all’Equatore, iniziano già le pre-selezioni per individuare le protagoniste delle prossime spedizioni.

Sabato e domenica 1-2 febbraio appuntamento sulle nevi di La Thuile in Valle d’Aosta, in occasione della prima tappa dell’immancabile appuntamento Ricola.

L’igloo giallo del Ricola Meeting Point installato in “zona funivia”, ospiterà i primi provini mirati ad individuare fra le partecipanti l’Ambassador Ricola, che parteciperà alla prossima spedizione. Le candidate selezionate verranno convocate direttamente alle Selezioni Finali di luglio a La Thuile.

In queste giornate, a disposizione anche degli sciatori presenti, il percorso d’acciaio del Jeep Truck: un’esperienza mozzafiato. Il Ricola Meeting Point ed il Test drive di Jeep saranno operativi dalle ore 10 alle ore 16 di sabato e domenica.

Saranno presenti le Donnavventura con la loro colorata carovana di Jeep Wrangler 4x4, protagonista dell’ultima spedizione e all’interno del giallo igloo Ricola, tutti gli sciatori, ospiti e amici potranno degustare le calde tisane Ricola e le benefiche caramelle svizzere alle 13 erbe.

L’evento è organizzato con la collaborazione attiva della società delle Funivie del Piccolo San Bernardo e del Consorzio Operatori Turistici di La Thuile.

Loading...
Commenti
    Tags:
    donnavventura ricola winter pointla thuilevalle d'aosta









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Coronavirus, analisi di un medico dell'emergenza operativo in pronto soccorso
    di Giusi Urgesi
    Coronavirus e openness cosmopolita? Risultato: libera circolazione dei contagi
    di Diego Fusaro
    Italia. Riforme che non possiamo più rimandare. Intervista ad Alessia Potecchi
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.