A- A+
Milano
Gallarate, drive through tamponi aperto in ex deposito Aeronautica militare
Crediti Photo Nick Zonna

Tamponi Covid, a Gallarate aperto “drive through”

Aperto punto tamponi in modalità “drive through” presso la ex Caserma dell'Aeronautica Militare di Gallarate. Il progetto è frutto dell’alleanza tra ATS dell’Insubria, ASST Valle Olona, Amministrazione Comunale, militari dell'Esercito della Caserma NATO “Ugo Mara” di Solbiate Olona e del 2° Reggimento Genio Pontieri di Piacenza. La struttura sarà gestita dai militari di NRDC-ITA, nello specifico dal Reggimento Supporto Tattico e Logistico al Comando NATO di Solbiate Olona e dal Personale di ASST Valle Olona e sarà attiva inizialmente dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 13.00, con due linee tamponi, per arrivare a pieno regime entro la metà del mese di gennaio, con sei linee tamponi.

Punto tamponi a Gallarate, chi può accedere

Possono accedere solo i cittadini:

-sintomatici: con prenotazione a cura del medico di medicinagenerale/ATS/prescrizione del proprio medico curante;

-a fine isolamento (guarigione): con prenotazione a cura diATS/stampa del provvedimento di isolamento inviato da ATS;

-di rientro dall'estero: con prenotazione a cura di ATS/stampa delprovvedimento di quarantena inviato da ATS.

L'attivazione del nuovo Centro si aggiunge all'offerta già presente sul nostro territorio presso il punto tamponi di Gorla Maggiore, sempre in modalità “drive through”, che vede circa mille tamponi molecolari eseguiti giornalmente. Si vuole così dare una concreta risposta all’aumentata richiesta di tamponi sul nostro territorio.

 

Crediti Photo Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drive through gallaratetamponi lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.