A- A+
Milano
E intanto "Caterpillar" Rozza continua a lavorare... Il commento

Nessuno l’ha candidata alle primarie, ma lei non s’è dimessa. Continua a fare il suo lavoro “Caterpillar” Carmela Rozza. Perché ogni cantiere aperto dal comune ha avuto un capocantiere col terrore negli occhi: quando arriva lei, “Caterpillar” il lavoro deve essere finito, altrimenti mazzate. Lei Carmela sa bene qual è il suo lavoro: sistemare le strade e le piazze. Fa niente se quando è arrivato il turno della Galleria e della Darsena sono arrivati gli alti papaveri a metterci sopra il cappello. Carmela viene da lontano, dal Sud, ha conosciuto il sudore di un vero lavoro, poi le battaglie nel sindacato, è provata a tutto. Lei non arriva in bici da via della Spiga e non si aspetta investiture. Ma il poco (o tanto) che ha fatto questa giunta è tutto opera sua.

Tags:
carmela rozzalucia de cesaris







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.