A- A+
Milano
Emanuele Fiano ad Affaritaliani.it: “Spero Giuliano ci ripensi”

di Fabio Massa

Emanuele Fiano, presidente della commissione Affari Costituzionali e tra i più accreditati come candidato sindaco di Milano dopo la rinuncia di Pisapia, commenta con Affaritaliani.it: “Ho preso atto, come tutto il Pd, con rammarico dell’annuncio oggi di Giuliano perché ho sperato insieme a tutti che annunciasse in un suo secondo mandato e l’ho detto più volte e lo confermo. Come ha detto anche il segretario Bussolati, la speranza c’è ancora perché Giuliano ha rappresentato dopo gli anni dei disastri del centrodestra da un lato la sintesi del centrosinistra e dall’altro la garanzia che c’è stata di cambiamento e di progresso della città. Per questo non dimentico che Giuliano è ancora il nostro sindaco, e lo sarà fino alla fine. Se possibile il mio impegno è al fianco dalla postazione dove lavoro, il Parlamento”. Candidatura? No comment…

@FabioAMassa

Tags:
fianopisapiamilanoelezioni






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.