A- A+
Milano
Emanuele Fiano ad Affaritaliani.it: “Spero Giuliano ci ripensi”

di Fabio Massa

Emanuele Fiano, presidente della commissione Affari Costituzionali e tra i più accreditati come candidato sindaco di Milano dopo la rinuncia di Pisapia, commenta con Affaritaliani.it: “Ho preso atto, come tutto il Pd, con rammarico dell’annuncio oggi di Giuliano perché ho sperato insieme a tutti che annunciasse in un suo secondo mandato e l’ho detto più volte e lo confermo. Come ha detto anche il segretario Bussolati, la speranza c’è ancora perché Giuliano ha rappresentato dopo gli anni dei disastri del centrodestra da un lato la sintesi del centrosinistra e dall’altro la garanzia che c’è stata di cambiamento e di progresso della città. Per questo non dimentico che Giuliano è ancora il nostro sindaco, e lo sarà fino alla fine. Se possibile il mio impegno è al fianco dalla postazione dove lavoro, il Parlamento”. Candidatura? No comment…

@FabioAMassa

Tags:
fianopisapiamilanoelezioni







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro
"Tutti in presenza". Nessun obbligo vaccinale per la scuola


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.