A- A+
Milano
Energia, Guidesi: “Continuo immobilismo Ue crea grave crisi sociale”
Guido Guidesi

“Rimango convinto che, pur con incredibile e imbarazzante ritardo, da Bruxelles arriveranno gli strumenti necessari per salvaguardare le aziende e il lavoro. Ne sono sicuro perché se così non fosse la Commissione Europea si assumerebbe la responsabilità di distruggere la nostra economia creando una gravissima crisi sociale”.

Guidesi aveva già lanciato un anno fa l’appello sul caro energia

Interviene nuovamente e con durezza l’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi, in merito al gravoso tema del ‘caro energia’. Lo stesso assessore, insieme a tutto il ‘sistema lombardo’, è stato il primo, ormai un anno fa a lanciare il grido l’allarme sulle pesanti conseguenze per imprese e famiglie dovute all’impressionante aumento dei costi dell’energia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crisi socialeenergiaguidesiimmobilismoue







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.