A- A+
Milano
Esondano Seveso e Lambro, evacuata comunità di don Mazzi

Nuova esondazione del fiume Seveso a Milano, dopo quella che si era verificata nel pomeriggio (intorno alle 15). Il Comune del capoluogo lombardo sta monitorando la situazione. Desta preoccupazione anche il Lambro per il livello delle acqua del lago di Pusiano che gli fa da bacino. La sede della comunita' Exodus di Don Antonio Mazzi - che si trova all'interno del parco Lambro, alle porte della citta' - e' stata evacuata per precauzione.

Tags:
sevesolambro







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.