A- A+
Milano
Expo, inaugura anche il Cluster del Riso

A partire da martedì 5 maggio, con l’inaugurazione del Cluster del Riso, avranno inizio le nove celebrazioni ufficiali dei “villaggi” espositivi che Expo Milano 2015 ha realizzato per ospitare più Paesi in base alle loro caratteristiche della filiera alimentare. Gli spazi espositivi dei Cluster di Expo Milano 2015 sono 65 e ospitano complessivamente 84 Paesi. Ad oggi 48 spazi, tre quarti del totale, sono aperti e funzionanti. Il fatto che alcuni Paesi non siano ancora in condizione di aprire è dovuto principalmente al mancato arrivo degli arredi espositivi dai luoghi di origine. Vanno considerate, in questo contesto, le difficoltà logistiche che questi Paesi scontano per organizzare la propria presenza a Expo Milano 2015, nonostante la loro grande voglia di partecipazione.

Tags:
expocluster







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.