A- A+
Milano
Fanno sesso al lato della strada e tutti si fermano a guardare: interviene la Polizia
sesso all'aperto

Presi dalla passione, e con una buona dose di esibizionismo, si sono messi a fare l'amore sotto un albero, a due passi da una strada trafficata. E' accaduto a Rho, in via dei Fontanili, dove  a quanto pare si stava iniziando a creare anche qualche problema viabilistico per la curiosità degli automobilisti che rallentavano con le proprie vetture. Ma lo spettacolo è stato fatto finire bruscamente da una pattuglia della polizia del commissariato Rho-Pero.

Gli agenti, come da rapporto, hanno visto un uomo italiano di 32 anni ed una donna romena di 24, nell'area verde a ridosso della strada, vicini ad una moto nera. Lui in piedi di spalle, lei con solo una piccola maglietta e rivolta verso la strada. Interrotti e rivestitisi, sono stati condotti in commissariato. Per loro c'è un'indagine per atti osceni in luogo pubblico. Non solo: la donna ora rischia anche l'allontanamento dal territorio italiano.

Tags:
atti oscenirhocommissariato rho-perosesso






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.