A- A+
Milano
Fase 2: Milano, il 28/5 riapre Palazzo Reale con distanziamento
Palazzo Reale

Fase 2: Milano, il 28/5 riapre Palazzo Reale con distanziamento

Riaprira' il 28 maggio Palazzo Reale, la principale sede espositiva di Milano, di proprieta' del Comune. Lo ha annunciato oggi l'assessore alla Cultura, Filippo Del Corno, durante una commissione consiliare che si e' tenuta in videoconferenza. Palazzo Reale sara' aperto da giovedi' a domenica con orari ridotti, non ancora specificati. I visitatori potranno vedere le mostre che erano rimaste in sospeso prima della pandemia: ad esempio quella dedicata a Georges de la Tour, sara' prorogata fino al 27 settembre. "Tutto cio' e' stato possibile grazie al lavoro dei promotori della mostra e degli enti con cui avevamo collaborato per realizzarla: abbiamo infatti prestiti da 20 musei del mondo", ha sottolineato Del Corno. Mentre "Tuthankamon. Viaggio oltre le tenebre" restera' fino al 30 agosto, "Roberto Cotroneo. Genius Loci" invece si potra' ammirare fino al 26 luglio. In tutti i musei di Milano sara' obbligatorio prenotare (anche per quelli a ingresso gratuito) e comprare i biglietti online prima di recarsi sul posto, in modo da regolare gli accessi ed evitare code e consentire che all'interno delle sale si mantenga il distanziamento.

Commenti
    Tags:
    palazzo reale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.