A- A+
Milano
Federlegno Arredo Eventi: il presidente Orsini si dimette

Federlegno Arredo Eventi: il presidente Orsini si dimette

Federlegno Arredo Eventi spa: Emanuele Orsini ha rassegnato oggi le dimissioni dalla carica di presidente delegato. Le dimissioni sono motivate dai nuovi incarichi istituzionali ricoperti a seguito dell'elezione a vicepresidente di Confindustria con delega al credito, alla finanza e al fisco. "E' stato un triennio incredibilmente intenso che mi ha dato la possibilita' di vivere e conoscere da vicino la vetrina internazionale per il made in Italy e il legno-arredo, quale e' il Salone del Mobile di Milano. Federlegno Arredo Eventi S.p.A. e' una Societa' solida finanziariamente e soprattutto perche' fatta di capitale umano eccezionale, il nostro asset piu' strategico e di valore, che sapra' condurla verso nuovi traguardi ancora piu' ambiziosi", afferma Orsini. La societa' rivolge "un sincero ringraziamento a Orsini per l'impegno, la competenza ed il decisivo contributo dato in questi anni ai vertici dell'intero Gruppo di FederlegnoArredo e per averne sviluppato il valore in maniera significativa"

Commenti
    Tags:
    emanuele orsinifederlegnosalone mobile







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.