Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Milano » Fiano in via Gola per il primo degli incontri con i cittadini

Fiano in via Gola per il primo degli incontri con i cittadini

Partirà venerdì con un incontro in via Gola il programma di iniziative nei quartieri di Milano di Emanuele Fiano previsto per il mese di agosto

Partirà domani con un incontro in via Gola il ricco programma di iniziative nei quartieri di Milano di Emanuele Fiano previsto per il mese di agosto. L’appuntamento è per domani, venerdì 7 agosto alle ore 18.30 in via Gola (ritrovo all’angolo via Segantini) per incontrare cittadini, associazioni e commercianti milanesi e discutere del loro quartiere. 

“I cittadini – spiega Fiano – hanno saputo reagire al degrado e agli atti intimidatori contro i commercianti, ma il quartiere ha ancora problemi di spaccio e occupazione abusiva delle case. Ora è necessario ridare loro il diritto di guardare al futuro”.