A- A+
Milano
Fiano in via Gola per il primo degli incontri con i cittadini
Emanuele Fiano

Partirà domani con un incontro in via Gola il ricco programma di iniziative nei quartieri di Milano di Emanuele Fiano previsto per il mese di agosto. L’appuntamento è per domani, venerdì 7 agosto alle ore 18.30 in via Gola (ritrovo all’angolo via Segantini) per incontrare cittadini, associazioni e commercianti milanesi e discutere del loro quartiere. 

“I cittadini – spiega Fiano – hanno saputo reagire al degrado e agli atti intimidatori contro i commercianti, ma il quartiere ha ancora problemi di spaccio e occupazione abusiva delle case. Ora è necessario ridare loro il diritto di guardare al futuro”.

Tags:
fianomilanoincontricittadiniagosto







A2A
A2A
i blog di affari
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.