A- A+
Milano
Fiera Milano: c'è un nuovo identikit. Ad, spunta il manager dell'automotive
Fiera Milano

di Fabio Massa

Potrebbe essere un bocconiano proveniente dal settore automotive il prossimo amministratore delegato di Fiera Milano spa. Il posto di amministratore delegato è attualmente ricoperto da Marina Natale, una manager di grande talento che sta facendo ottimamente parlare di sé. Una delle ipotesi in campo, infatti, potrebbe essere anche la sua riconferma. Tuttavia, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it Milano, Fondazione Fiera, il socio di maggioranza di Fiera spa, che ha l'onere di indicare il management, starebbe conducendo una ricerca ad ampio spettro tramite un cacciatore di teste. Tra quelli che, pare, avrebbero sostenuto il colloquio, ci sarebbe quindi un manager originario di Barletta visto all'evento di Obama in Fiera.

Insieme a lui permane l'interesse per il profilo di Roberto Giacchi, ai vertici di Poste italiane, e in seconda battuta di Ugo de Carolis, amministratore delegato degli aeroporti di Roma. A questi due, non escludendo la riconferma della Natale, si aggiunge il profilo, indubbiamente interessante del bocconiano in vetta a una delle più famose case automobilistiche italiane.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
fiera milanofondazione fiera






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.