A- A+
Milano
Fondazione Laureus alla Generali Milano Marathon per aiutare i bambini
Milano Marathon

Fondazione Laureus alla Generali Milano Marathon per aiutare i bambini

Fondazione Laureus attraverso la partecipazione alla Generali Milano Marathon 2019 vuole regalare un anno di sport a 20 bambini.

Correre con Fondazione Laureus vuole dire aiutare i bambini dei quartieri più difficili di Milano a sognare un futuro migliore grazie allo sport. Chi correrà con la Fondazione, oltre ad attraversare la città, farà un tratto del percorso anche nel Quartiere Gallaratese, dove Fondazione Laureus sta realizzando un progetto di sostegno a bambini che non possono praticare nessuna disciplina, a causa di condizioni sociali ed economiche svantaggiose.

I runner che volessero partecipare, sosterranno il progetto “SPORT NON STOP”, grazie al quale Fondazione Laureus regala un anno di sport a bambini per i quali questo sarebbe un sogno inaccessibile. A loro garantiranno non solo l’iscrizione per un anno ad un centro sportivo, ma anche il supporto psico-pedagogico, l'assicurazione e il kit sportivo.

Con soli 500 euro si può trasformare in realtà il sogno di un bimbo che nello sport può trovare valori sani e il piacere di fare squadra con altri bimbi come lui. 

E' possibile sostenere il progetto “SPORT NON STOP” collegandosi a questo link: https://www.retedeldono.it/it/progetti/fondazione-laureus-italia/sport-non-stop.

Commenti
    Tags:
    milano marathon







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.