A- A+
Milano
Milano, rinnovati i vertici dell’Associazione Amici delle Stelline

Nell’assemblea di ieri sono stati rinnovati i vertici dell’Associazione Amici delle Stelline, comunità presentata il 18 luglio 2013 dalla presidente della Fondazione Stelline PierCarla Delpiano con l’obiettivo di dare vita a un contenitore culturale e divulgatore di progetti che la Fondazione intende promuovere, perché possano essere realizzati in un’ottica di sviluppo concreto della città di Milano e della Lombardia.

Il presidente neoeletto è il giornalista Fabio Massa, mentre il nuovo segretario è l’avvocato Giulietta Bergamaschi. Nel Direttivo sono stati eletti l’avvocato Giovanna Giampà (vicepresidente), il dottor Dario Iaccarino (tesoriere) e la professoressa Maria Cristina Treu.

In questi ultimi anni l’Associazione Amici delle Stelline è stata di supporto alla Fondazione Stelline con l’ideazione e la proposta di due progetti di grande successo: l’Hub Leonardo e Italia Direzione Nord. Durante la riunione, sono stati discussi anche i nuovi progetti per il 2020: a tenere banco, i temi della creatività femminile, della scultura e della sostenibilità.

(In foto da sinistra: Giovanna Giampà, Silvana Menapace, Maria Cristina Treu, PierCarla Delpiano, Fabio Massa, Giulietta Bergamaschi, Giovanni Battista Benvenuto (presidente uscente), Dario Iaccarino e Giovanni Noberasco)

Commenti
    Tags:
    fondazione stellinenuovi verticiassociazione amici delle stelline









    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.