A- A+
Milano
Triennale, Franceschini: a Milano il Museo Nazionale della Fotografia

Triennale, Franceschini: a Milano il Museo Nazionale della Fotografia

A Milano nascera' il Museo nazionale della fotografia e avra' sede alla Triennale. Lo ha annunciato il ministro per i Beni, le attivita' culturali e per il Turismo, Dario Franceschini nel corso della conferenza stampa di presentazione delle due nuove mostre dedicate a Enzo Mari e Claudia Andujar che apriranno al pubblico sabato 17 ottobre alla Triennale.

"Sono qua per ribadire il mio sostegno a Triennale, sostegno nell'ordinarieta' della gestione con le risorse del Ministero, ma anche il sostegno per aiutare a superare la fase dell'emergenza - ha detto Franceschini -. Sono qui poi per sostenere Triennale nell'iniziativa su cui stiamo lavorando: dopo il Museo del Design Italiano, nascera' un grande Museo Nazionale della Fotografia, che partira' dalla collaborazione con il Mufoco", Museo di Fotografia Contemporanea, "e con il suo bellissimo archivio. Abbiamo davvero un grande lavoro da fare insieme".

Loading...
Commenti
    Tags:
    franceschinimilanomuseo nazionale della fotografia

    Regione Lombardia Video News









    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Mio marito controlla tutti i soldi. Come reagire alla violenza economica?
    di Avv. Marzia Coppola*
    Just Cavalli Milano: è tempo di Brunch, perché il pomeriggio è la nuova notte!
    Francesca Lovatelli Caetani
    Lo Statuto dell’Organizzazione delle Nazioni Unite compie 75 anni
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.