Milano
L'ultima di Lovati? Il Grande Fratello Vip: "Decide il mio agente". Intanto si rifà il sorriso in Albania...
Garlasco, l'ex avvocato di Andrea Sempio sempre più personaggio tv: conferma di aver assunto un agente, ma smentisce ogni contatto diretto con la produzione del Gf vip

Massimo Lovati
L'ultima di Lovati? Il Grande Fratello Vip: "Decide il mio agente". Intanto si rifà il sorriso in Albania...
Da Garlasco alla casa più spiata d'Italia? L'ex avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati, protagonista al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione è partita da Davide Maggio durante una puntata di TvTalk, dove il giornalista ha parlato di un “nome sorprendente” legato alla cronaca nera che sarebbe stato contattato per il Grande Fratello Vip. Da lì la notizia ha iniziato a circolare su diversi siti e talk, fino ad arrivare a Il Fatto Quotidiano, dove Selvaggia Lucarelli l’ha rilanciata.
Contattato da Fanpage.it, Lovati ha commentato le voci con poche parole: “Non ne so niente, sono cose di cui si sta occupando il mio agente”, confermando di fatto di averne assunto uno per la gestione delle attività mediatiche.
A chi gli ha chiesto se gli piacerebbe partecipare a un reality show, l’avvocato ha risposto con tono distaccato: “A me non piace niente, prendo quello che viene”. Una frase che, se da un lato chiude le porte a speculazioni immediate, dall’altro lascia intendere un’apertura verso nuove esperienze televisive. Come riferisce Gente, l'agente di Lovati sarebbe Andrea Di Carlo, già fidanzato di Arisa.
Lovati al Grande Fratello Vip? Difficile in questa edizione
Fonti citate da Fanpage.it precisano che è da escludere una partecipazione di Massimo Lovati al Grande Fratello attualmente in onda e che, al momento, è impossibile ipotizzare il cast della versione “vip” del reality. “È ancora troppo presto – spiegano – si sta lavorando alla nuova edizione condotta da Simona Ventura”. Gli stessi ambienti ricordano che in passato erano circolati altri nomi “di cronaca”, come quello di Ivano Russo, poi mai considerato davvero dalla produzione.
Lovati in Albania per migliorare il sorriso
Nel frattempo, il “personaggio” Lovati sembra voler curare anche la propria immagine fuori dalle aule di tribunale. Di recente l’avvocato sarebbe stato avvistato in Albania, dove si sarebbe sottoposto a un intervento odontoiatrico per migliorare il sorriso. Un dettaglio che molti leggono come il segnale di un restyling personale e, forse, di un ruolo davanti alle telecamere.
LEGGI ANCHE: GARLASCO, LOVATY-STORY: DAL SOGNO DEL DNA NEL FRUTTOLO A GERRY LA RANA











