A- A+
Milano
Giro dell'Islanda a piedi: in "diretta" su Radio Lombardia
Giro dell'Islanda a piedi: l'itinerario di Andrea Leone

Radio Lombardia seguirà l'entusiasmante avventura del fotografo e documentarista Andrea Leone che da martedì 12 maggio al 17 luglio farà il giro dell'Islanda a piedi, camminando per circa 2.800 chilometri. Una grande spedizione, in solitaria e in autonomia alimentare, durante la quale Andrea Leone realizzerà un documentario, reportage fotografici e un diario radiofonico settimanale per raccontare le tappe del viaggio agli ascoltatori di Radio Lombardia. La Radio si collegherà con Andrea ogni venerdì nel Giornale Radio delle 12.30. Sul sito www.radiolombardia.it e sulle pagine Facebook e Twitter saranno pubblicati anche i contributi extra che il fotografo invierà dalla selvaggia terra d'Islanda, in collaborazione con il sito della spedizione www.myinstantlife.com e il blog ufficiale www.iceland2015.org.

Tags:
radio lombardiaislandaandrea leone







A2A
A2A
i blog di affari
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.