A- A+
Milano
Giulia Tramontano, chi è Alessandro Impagnatiello: il barman uomo di Armani

Chi è Alessandro Impagnatiello: la doppia vita del killer di Giulia

Un lavoro come barman nel lussuoso Armani Bamboo bar e una doppia vita portata avanti parallelamente con due donne: la compagna-convivente Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, e l'amante collega di origini statunitensi.

Il 30enne era già padre di un bambino piccolo di 6 anni avuto da una precedente relazione

Sono state loro con i loro sospetti che negli ultimi due mesi si erano fatti sempre piu' grandi a far crollare il castello di bugie messo in piedi da Alessandro Impagnatiello, finito in carcere con l'accusa di aver ucciso Giulia. Il 30enne era gia' padre di un bambino piccolo di 6 anni avuto da una precedente relazione. Da qualche anno frequentava Giulia Tramontano e con lei si era trasferito nell'appartamento di via Novella a Senago, in provincia di Milano.

 

Ecco un video di Alessandro Impagnatiello mentre prepara un cocktail

Nell'ultimo periodo poi aveva iniziato a frequentarsi con una collega conosciuta nell'hotel di lusso

Nell'ultimo periodo poi aveva iniziato a frequentarsi con una collega conosciuta nell'hotel di lusso in centro a Milano. Anche questa donna era rimasta incinta, pero' aveva scelto di interrompere la gravidanza.

 

LA CHIAMATA DI CHI L'HA VISTO AD ALESSANDRO IMPAGNATIELLO PRIMA DELLA CONFESSIONE

Giulia Tramontano trovata morta, la sorella su Instagram: "Grazie per averci dato la speranza" 

"Grazie. Grazie di averci dato la speranza di trovarla. Grazie di averci creduto ed aiutato. Grazie dal profondo del cuore di una famiglia distrutta, di fratelli che non hanno avuto la possibilità di cullare il proprio nipote. Di genitori che sono stati privati del diritto di essere tali. La nostra famiglia sarà per sempre unita come in questa foto", scrive la sorella di Giulia Tramontano su Instagram. 

Il post della sorella di Giulia Tramontano su InstagramIl post della sorella di Giulia Tramontano su Instagram
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro impagnatiellodoppia vitagiuliakiller







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.