A- A+
Milano
Gli lanciano monetine in classe, insegnante denuncia i suoi studenti

Gli lanciano monetine in classe, insegnante denuncia i suoi studenti

Ennesimo caso di "bullismo" contro un insegnante. Questa volte degli allunni, per impedire la professore di fare lezione sono arrivati a tirargli addosso delle monetine. L'episodio è stato raccontato da un insegnante che ha denunciato alla polizia i suoi alunni, come scrive "La provincia di Cremona", che ha intervistato l'uomo.

"Non riuscire a fare lezione, non avere la possibilita' di svolgere il mio mestiere, essere bersagliato dai ragazzi mi ha spiazzato" ha raccontato, e "insieme al consiglio di classe e agli organi preposti della scuola ho preso i provvedimenti necessari". Ovvero "ci sono state delle sospensioni". Ma non solo: "ho denunciato l'accaduto - ha spiegato - procederemo per vie legali". Ora le cose vanno meglio ma "non si puo' pensare di fare scuola - ha concluso - e ritrovarsi ad andare dalla polizia a fare denuncia".

Tags:
monetineclasseinsegnantedenunciastudenti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.