A- A+
Milano
Gratosoglio, fiaccolata per la riqualificazione del quartiere
Gratosoglio Autogestita

Stasera, giovedì 21 aprile, alle ore 20.30, il Sunia, il comitato di quartiere Gratosoglio, lo Spi-Cgil hanno organizzato una fiaccolata, con partenza in via Baroni 11, per le vie del quartiere Gratosoglio, per il recupero e la riqualificazione del quartiere, della  zona Nord  ma in particolare di quella Sud.

Le organizzazioni sindacali e il comitato di quartiere con questa iniziativa chiedono alle Istituzioni che vengano fatti interventi di manutenzione necessari e urgenti degli edifici, delle strade di proprietà Aler con le relative illuminazioni. Chiedono, inoltre, il risanamento dall’amianto, la riqualificazione della via Baroni come da progetto e il confronto sulla possibilità di mobilità forzosa per quegli inquilini che non vogliano o non possono acquistare la loro abitazione.

Tags:
gratosogliofiaccolata






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.