A- A+
Milano

 

Cantieri sicuri, Pessina Costruzioni avvia l'iter per il "bollino". Il 30 aprile 2013 la società di costruzione ha avviato il processo per arrivare al conseguimento dell’attestazione “Cantiere di Qualità” presso il cantiere sito in Via Voltri, Milano, inerente il “Programma Integrato di Intervento per la realizzazione di edilizia residenziale in cessione convenzionata e afftto a canone moderato e sociale in parternariato Pubblico Privato con il Comune di Milano.

L'attestazione di "Cantiere di Qualità", l'ex Bollino Blu, è un riconoscimento promosso e rilasciato da: CPT, ESEM e CASSA EDILE, della provincia di Milano, Lodi, Monza e Brianza. Questi enti, conseguentemente all'esito positivo di sistematici accertamenti svolti in uno specifico cantiere, ne attestano l'elevato livello di sicurezza, formazione e regolarità raggiunto, attraverso l'emissione congiunta dell'attestato di "Cantiere di Qualità".

Non è la prima volta che Pessina Costruzioni raggiunge l'obiettivo, già nel 2008 aveva ottenuto il "Bollino" per il Cantiere del Nuovo Complesso Ospedaliero di Vimercate. Questo riconoscimento primo in Italia per dimensione di sito è stato poi conseguito anche da altri cantieri aziendali come il Nuovo Ospedale di Garbagnate Milanese; il Museo del Duomo di Milano; il Complesso residenziale ALER di Lissone; la Piastra Laboratori Ospedale Sacco di Milano;la Ristrutturazione Dipartimento Materno Infantile Ospedale Sacco di Milano.

Tags:
housing sociale







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.