A- A+
Milano
Il M5S picchia su Beppe Sala: ”Frena e accelera a piacimento"

Il M5S picchia su Beppe Sala: ”Frena e accelera a piacimento"

“Le continue esternazioni del sindaco di Milano Beppe Sala sulle possibilità, o meno, di una coalizione con il Movimento 5 Stelle hanno stancato. Il sindaco non può cambiare idea a seconda del meteo. Se c’è il sole accelera, se piove frena a suo piacimento. Nel suo cielo il sindaco, a seconda degli umori delle liste che lo appoggiano o dei possibili candidati del centrodestra decide se ci sarà sole o pioggia, ma non dispone del Movimento", così Monica Forte, Gregorio Mammì e Massimo De Rosa, consiglieri regionali del M5S Lombardia sulla corsa per le prossime elezioni amministrative a Milano.

"Ci pare utile ricordargli che il nostro elettorato ricerca un’offerta politica coerente a partire da un programma molto chiaro e realizzabile: non siamo l’ancora di salvezza elettorale di nessuno. Il Movimento 5 Stelle di Milano non ha ancora deciso se, e come, correre insieme. L'atteggiamento  ondivago del sindaco in carica non favorisce un dibattito sereno. Chiediamo quindi uno sforzo maggiore nell’approfondimento dei temi legati al futuro della città e l’avvio di tavoli per discutere delle eventuali convergenze. Il Movimento non è facile a seduzioni, soprattutto se legate alla propaganda. A Milano c’è bisogno di coerenza, chiarezza, di progetti e programmi che facciano gli interessi di chi vive la metropoli. Il Movimento 5 Stelle non si prende in corsa all’ultimo momento", concludono i pentastellati.

LEGGI ANCHE: Milano “Città del Cavallo”: San Siro avrà l’IPPODROMO più all’avanguardia d’Italia

Commenti
    Tags:
    giuseppe salalegastefano bologninim5s







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.