A- A+
Milano
Il Natale in piazza Duomo: si accendono le luci dell'albero
OnDance in piazza Duomo a Milano (da facebook)

Il Natale in piazza Duomo: si accendono le luci dell'albero

Tanta musica ed entusiasmo hanno accompagnato, questo pomeriggio, l’accensione dell’albero di Natale di piazza Duomo. A premere il pulsante che ha illuminato l’abete di 25 metri proveniente dal Trentino, che svetterà all'ombra della Madonnina per le festività, è stato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, insieme all'assessora al Turismo Martina Riva e all’imprenditrice Cristina Fogazzi, fondatrice di VeraLab, l’azienda che sponsorizza l’albero.

L’abete è stato addobbato con 700 palle natalizie fuxia e argento

L’abete è stato addobbato con 700 palle natalizie fuxia e argento e reso brillante da 40mila luci led di colore bianco a basso consumo. L’equivalente dell’importo di energia speso per le illuminazioni sarà donato alla Casa di Accoglienza Enzo Jannacci del Comune di Milano. La scritta ‘We Wish You to Be Yourself’, che richiama il tema dell’accettazione di sé, avvolge per intero l’albero, ai cui piedi si trova un magico villaggio di Natale: seguendo un percorso scintillante è possibile incontrare Babbo Natale, la sua slitta e animali luminosi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberonatalepiazza duomo






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.