Iveco acquistata da Tata, Guidesi (Regione Lombardia): "Nessun pregiudizio, incontreremo i rappresentanti" - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 16:49

Iveco acquistata da Tata, Guidesi (Regione Lombardia): "Nessun pregiudizio, incontreremo i rappresentanti"

L'assessore lombardo Guido Guidesi: "Incontreremo i rappresentanti di 'Tata Group' per capire le loro intenzioni dal punto di vista industriale e per avere rassicurazioni"

di Roberto Servio

Iveco acquistata da Tata, Guidesi (Regione Lombardia): "Nessun pregiudizio, incontreremo i rappresentanti"

"Incontreremo i rappresentanti di 'Tata Group' per capire le loro intenzioni dal punto di vista industriale e per avere rassicurazioni e conferme della continuità e della piena produttività dei siti lombardi". Lo annuncia l'assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi, relativamente alla notizia della cessione dei veicoli commerciali da parte di Iveco a 'Tata Motors'. "Come Regione- prosegue Guidesi- non abbiamo nessun pregiudizio e anzi annunciamo la nostra piena disponibilità laddove ci sarà la volontà da parte del Gruppo di presentare un piano industriale credibile che stabilizzi e valorizzi ulteriormente Iveco in Lombardia. Noi conosciamo le grandi potenzialità espresse dai siti lombardi di Iveco e siamo certi possano contribuire ad ambiziosi obiettivi industriali e tecnologici".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO








A2A