A- A+
Milano
Lecco, a 3 anni precipita dal balcone di casa: è gravissima

Lecco, a 3 anni precipita dal balcone di casa: è gravissima

Una bambina di 3 anni e mezzo è caduta dal balcone di casa, dal secondo piano di un'abitazione, subendo gravissimi traumi, questo pomeriggio a Costa Masnaga (Lecco). Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, la bimba era stata lasciata momentaneamente sola, quando è avvenuto l'incidente. I familiari hanno dato l'allarme e sul posto è intervenuto l'elisoccorso dotato di verricello. La piccola è stata poi ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Bergamo. Su cause e dinamica dell'accaduto, indagano i carabinieri del Comando provinciale di Lecco.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.