A- A+
Milano
Lombardia 2023, Fontana: "A breve scioglierò riserve"
Attilio Fontana

Lombardia 2023, Fontana: "A breve scioglierò riserve"

Sto facendo le ultime considerazioni e credo che nello spazio di qualche settimana potrò  sciogliere la mia riserva. Appena avrò deciso convochero' una conferenza stampa". Lo ha detto questa mattina il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, durante il suo intervento a 'Isoradio', parlando di una sua eventuale ricandidatura alle prossime elezioni regionali nel 2023.

Fontana su Licia Ronzulli: "Non mi competono le logiche dei partiti"

Rispondendo alle domande in merito a possibili ripercussioni sulla sua candidatura vista la nomina della nuova coordinatrice regionale di Forza Italia, Licia Ronzulli, il presidente ha replicato: "Sono passaggi successivi. Io devo solo dichiarare ai partiti del centrodestra la disponibilita' ad essere ricandidato, poi le logiche dei partiti dovranno risolvere i partiti e le scelte definitive dovranno farle i partiti. Il mio unico compito è dire sono disponibile o non lo sono".

Commenti
    Tags:
    attilio fontanacandidaturalombardia 2023







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.