A- A+
Milano
Lombardia, 30 mln alle imprese per formazione continua
Regione Lombardia

La Lombardia per favorire la competitività delle piccole e medie imprese punta, ancora una volta, sul capitale umano e stanzia ulteriori 30 milioni di euro attraverso la misura 'Formazione Continua'. La misura, voluta dal presidente Attilio Fontana e dall'assessore Melania Rizzoli, mette a disposizione delle aziende un voucher formativo del valore di 2.000 euro per singolo lavoratore per un massimo 50.000 mila euro per ogni azienda richiedente.

L'impresa è libera di personalizzare ogni singolo voucher e utilizzarlo per il percorso formativo piu' in linea con le sue esigenze

L'impresa è libera di personalizzare ogni singolo voucher e utilizzarlo per il percorso formativo piu' in linea con le esigenze dell'impresa. L'apertura delle domande e' prevista per il 13 dicembre. La misura, dedicata alle piccole e medie imprese, ha gia' permesso a piu' di 100.000 lavoratori di migliorare le proprie competenze. In tutto il territorio lombardo, sono piu' di 10.000 le aziende che hanno potuto scegliere i migliori corsi di formazione per il proprio capitale umano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
30 miiioniformazioneimpreselombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.