A- A+
Milano
Lombardia, Fi: con Ronzulli gruppo unito e coeso, pronti a sfide future

Lombardia, Fi: con Ronzulli gruppo unito e coeso, pronti a sfide future

Come primo atto ufficiale dopo la sua nomina il commissario lombardo di Fi Licia Ronzulli ha incontrato questa mattina il gruppo regionale azzurro. La riunione, tenutasi a Palazzo Pirelli, ha visto la partecipazione di tutti i consiglieri regionali e degli assessori azzurri, in un clima di unità e condivisione in vista delle elezioni amministrative che il 12 giugno coinvolgeranno 128 comuni lombardi. Ad augurare ‘buon lavoro’ al neo commissario è stato Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente. Confermando piena fiducia nell’operato di Licia Ronzulli, il leader azzurro ha garantito il suo sostegno al gruppo regionale, sottolineando l’importanza della Lombardia per lo sviluppo di tutto il Paese.

Lombardia, Ronzulli: orgogliosa di ricoprire questo ruolo 

“Sono orgogliosa - afferma Ronzulli - di ricoprire un ruolo così importante per il futuro di Forza Italia, partito che oggi sta vivendo una grande fase di crescita. Il presidente Berlusconi e il gruppo lombardo mi hanno confermato la loro piena fiducia, che ripagherò garantendo massimo impegno e una presenza costante sul territorio. Sono tanti i temi da sviluppare in vista dei prossimi appuntamenti elettorali e in Lombardia Forza Italia darà un grande contributo, ricoprendo un ruolo da protagonista nel campo del centrodestra”.

Lombardia, Fi: "Il nostro gruppo è più unito e coeso di prima"

Ad accogliere il commissario regionale a Palazzo Pirelli sono stati il capogruppo di Fi in Regione Lombardia Gianluca Comazzi e l’assessore all’Istruzione Fabrizio Sala, capo delegazione del gruppo azzurro in giunta, assieme a tutto il gruppo regionale: “In rappresentanza del gruppo regionale di Fi auguriamo buon lavoro a Licia Ronzulli, che da oggi entra in ‘fase operativa’ come commissario lombardo. Siamo certi che la sua grande competenza politica e la sua vasta esperienza dentro le istituzioni siano un enorme valore aggiunto in un momento così importante per il futuro del nostro partito e di Regione Lombardia. Il nostro gruppo - concludono - è più unito e coeso di prima. Da oggi lavoreremo, in un’ottica di apertura e di inclusione, nell’interesse di tutti i lombardi”.

Leggi anche: 

Referendum Giustizia, il piano per farli fallire (nomi). Tutti contro Salvini

Draghi rilancia il Sud a Sorrento: ma la politica si è scordata del Meridione

Meluzzi: “L’Italia è una colonia. L'Ucraina serve a destabilizzare la Russia”

Cina, l'economia spaventa Xi (e mondo): disoccupazione record, consumi a picco

Milan-Inter: festa scudetto, San Siro "conteso". E Pioli... is on fire. VIDEO

Tiberio Timperi-Monica Setta, maretta in diretta tv. VIDEO

Poste Italiane, al fianco delle Onlus per progetti di solidarietà

Gruppo FS, presentato Piano Industriale. Ferraris "Inizia un Tempo Nuovo"

PIZZIUM e Molino Colombo arrivano a Napoli: al via nuovo store al Vomero

Commenti
    Tags:
    forza italiafuturogruppolombardiaronzulli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.