A- A+
Milano
Lombardia, Silvio scioglie rebus giunta. Telefonata Fontana-Berlusconi. Inside
Foto La Presse

di Fabio Massa

Si sentiranno alle 11 circa, Silvio Berlusconi e Attilio Fontana. Il neogovernatore non si è recato ad Arcore, come era previsto. Ma riceverà una telefonata dal leader di Forza Italia, che dovrà sciogliere gli ultimi dubbi. Poi, tra le 15 e le 16, è convocata la stampa per presentare la giunta.

Ma sul quinto nome c'è ancora grande incertezza. Ci sarà Ferri? E se sarà Ferri, uomo, chi uscirà per fargli posto? Alessandro Mattinzoli, che fino alla vigilia la coordinatrice lombarda uscente Mariastella Gelmini aveva difeso? Oppure si cercherà di spostare Ferri a un sottosegretariato? E la quinta donna chi sarà? Benedetta Cosmi, un'altra gelminiana? E soprattutto: si narra che dalle parti di Arcore sia in caduta libera un'altra esponente azzurra che avrebbe voluto dire la sua sulla giunta lombarda. Di chi si tratta? Rumors, ovviamente. Ma tra poco saranno confermati o smentiti dai fatti. Questione di minuti.

fabio.massa@affaritaliani.it

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconigiuntaregione lombardiagiunta lombardia






A2A
A2A
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.