A- A+
Milano
Lupi e Letta in Cascina insieme. Le Casalinghe alla sfida Navigli
Maurizio Lupi e Gianni Letta

LUPI IS BACK, LETTA PURE/ Maurizio Lupi is back. O, forse, non se ne è semplicemente mai andato. Così, con la sua Fondazione Costruiamo il Futuro, si ritroverà alla Cascina Le Salette, in quel di Verderio, tra una decina di giorni (precisamente, il 23 luglio), per la tradizionale "cena dei soci estiva". Quest'anno un ospite d'eccezione: Gianni Letta. Chissà quali saranno le traiettorie che delineerà uno degli uomini più intelligenti e felpati della lunga stagione berlusconiana?

IL MIO PRESIDENTE/ Presidenzialismo, oh presidenzialismo! L'associazione Nuova Repubblica (Eleggiamo il presidente) organizza una tavola rotonda il 19 luglio alle 18 presso il Pirellone. A introdurre sarà Mauro Piazza, con i saluti istituzionali di Alessandro Fermi presidente del consiglio e di Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia. A seguire Massimo Corsaro, che attualmente è promotore dell'associazione.

VELOCI COME UNA LIPPA/ Pare che l'assessore Lorenzo Lipparini stia per vivere una nuova fase di grande attivismo, con la riapertura dei Navigli e le consultazioni popolari. Si inizia con mercoledì 18 luglio alle ore 17.30 in piazza della Scala, a Palazzo Marino: "Riaprire i Navigli, perché come quando". Organizzato da Roberto Biscardini e con l'intervento del vecchio leone Giorgio Goggi. Tra le associazioni che parteciperanno anche il Movimento Italiano Casalinghe.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
maurizio lupigianni lettalorenzo lipparini






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.