A- A+
Milano
M5s, morta la deputata lombarda Iolanda Nanni

M5S: MORTA LA DEPUTATA LOMBARDA IOLANDA NANNI

E' morta la deputata M5S, Iolanda Nanni. A dare l'annuncio il capogruppo 5 Stelle alla Camera, Francesco D'Uva, su twitter: "Era una grande guerriera e ha lottato fino all'ultimo respiro. Non ti dimenticheremo mai. Ciao @IolandaNanni". 

"Ci ha lasciati Iolanda Nanni. Desidero esprimere, anche a nome dell'intera Giunta, le piu' sentite condoglianze ai suoi familiari, ai suoi cari e al MoVimento 5 Stelle, schieramento di cui Iolanda faceva parte nella passata legislatura come consigliere regionale della Lombardia e oggi in qualita' di parlamentare. Iolanda Nanni era una donna caparbia, che viveva con grande passione le sue battaglie politiche". Con queste parole il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha espresso il suo cordoglio per la morte della deputata ed ex consigliera regionale Iolanda Nanni.

 "Ciao Iolanda. Porta lassù nei cieli il tuo meraviglioso e nobile modo di essere. Sei la grillina più un battagliera e capace che abbia conosciuto e porterò con me per sempre come esempio il tuo coraggio e la tua dedizione". Lo scrive su Twitter il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, commentando la scomparsa della deputata M5S, Iolanda Nanni. 

Tags:
m5siolanda nanni






UNA RETI
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
"Voglio divorziare: come evitare di mantenere a vita mia moglie?"
Andrea Gazzotti*
Covid-19? Realizza tutti i sogni del blocco dominante. Ecco quali...
Di Diego Fusaro
VERSO IL XXXVIII CONVEGNO DI PONTIGNANO
Bepi Pezzulli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.