A- A+
Milano
Cioccolato alla marijuana fatale. Mangia una tavoletta e finisce in ospedale

Cioccolato alla marijuana fatale. Mangia una tavoletta e finisce in ospedale

E' stata colta da forte malore e allucinazioni, così sono intervenuti i soccorsi e si è scoperto che aveva ingerito una tavoletta di cioccolato alla marijuana.

E' accaduto a una 44enne, con precedenti per spaccio, a Giussano, in provincia di Monza Brianza

E' accaduto a una 44enne, con precedenti per spaccio, a Giussano, in provincia di Monza Brianza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Seregno che sono entrati nell'appartamento della donna insieme ai sanitari del 118, trovando la donna riversa a terra con accanto l'anziana madre in stato di forte preoccupazione.

Dopo le prime cure, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Desio

Dopo le prime cure, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Desio. Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di ricostruire che la 44enne si era sentita male dopo aver consumato una intera tavoletta di cioccolato alla marijuana che lei stessa aveva preparato nei giorni scorsi. La donna è stata nuovamente segnalata all'autorità amministrativa quale assuntrice di stupefacenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mangiamarijuanaospedaletavoletta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.