A- A+
Milano

Per il coordinatore del Pdl in Lombardia, Mario Mantovani, i montiani nella propria regione fanno “politica d’avanspettacolo. Sembrava che i montiani potessero portare un po’ di novità nella politica – ha detto ai microfoni di Tgcom24 – invece hanno già accordi sotterranei con la sinistra e lo stanno dimostrando in tutti i sensi. I montiani in Lombardia sono imbarazzanti, dimostrano di essere rappresentanti di quella brutta vecchia politica che prende la fiducia dei cittadini e poi non ne fa un buon uso. Votare Ambrosoli significa consegnare la Lombardia alla sinistra, questa è la nostra preoccupazione. Ma i lombardi non si faranno ingannare, voteranno Maroni e il Pdl perché vogliono proseguire il buon governo della Lombardia”. Quanto a Gabriele Albertini, Mantovani ha aggiunto: “Non so se per ambizione personale o per fare il salvatore della patria, oggi si propone e può rappresentare un pericolo comunque, ma tradire così la fiducia dei cittadini lombardi, perché comunque per loro è stato un buon sindaco di Milano, consegnando il proprio voto a sinistra ad Ambrosoli e al vero nemico del benessere lombardo, credo che per lui sia una situazione imbarazzante. L’ambizione di Albertini è direttamente proporzionale a quella di Monti”.

Tags:
mantovani pdl






A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.