A- A+
Milano
Meloni: La Russa jr al Piccolo Teatro? Cognome non può precludere possibilità

Meloni: La Russa jr al Piccolo Teatro? Cognome non può precludere possibilità

"Capisco che possa generare polemiche però penso anche che le persone, indipendentemente dal cognome che portano, debbano avere delle possibilità altrimenti dovrei considerare che, per esempio, tutti quelli che hanno un cognome affine a un politico e magari lavorano nelle partecipate statali ci siano arrivati su raccomandazione". Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, rispondendo a una domanda dei cronisti sull'ingresso di Geronimo La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio, nel consiglio di amministrazione del Piccolo Teatro. "Francamente non conosco la vicenda, quale sia stato il modo in cui è accaduto. Io conosco Geronimo La Russa per essere persona che ha fatto diverse cose nella sua vita e tendenzialmente non per indicazione del padre", ha sottolineato la premier.



Iscriviti alla newsletter








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.