A- A+
Milano
Migranti, Fontana sul no delle regioni: "Strumentalizzazione ideologica"
Attilio Fontana

Migranti, Fontana sul no delle regioni: "Strumentalizzazione ideologica"

"Un conto è chiedere l'autonomia sulle cose che sono effettivamente di nostra competenza, un conto fingere di chiedere un'autonomia quando si tratta esclusivamente di una strumentalizzazione, come sanno benissimo i miei colleghi".

Il governatore: "Questa non è una questione di autonomia, è una questione ideologica che loro vogliono portare"

Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana (Lega), a proposito del 'no' di Toscana, Campania, Emilia Romagna e Puglia amministrate dal centro-sinistra all'intesa con il Governo sul tema dell'immigrazione.

"Questa non è una questione di autonomia, è una questione ideologica che loro vogliono portare, dimostrando purtroppo di non essere indipendenti dai loro partiti", aggiunge Fontana a margine di un convengo a Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanamigrantiregioni rossestrumentalizzazione ideologica







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.