A- A+
Milano
Milano: 12enne in bici travolto e ucciso, il 20enne alla guida senza patente

Milano: 12enne in bici travolto e ucciso, il pirata fugge ma poi si costituisce

Tragedia nella notte in via Bartolini a Milano: un bambino di 12 anni di origini egiziane è stato travolto  e ucciso in sella alla sua bicicletta poco dopo la mezzanotte. Secondo quanto riferisce Ansa, il conducente del mezzo non si e' fermato a soccorrerlo. Il ragazzino e' morto sul colpo. Poi alle 4.30 l'automobilista si e' costituito: si tratta di un italiano di 22 anni. Sono in corso gli accertamenti della Polizia locale sul suo stato di ebbrezza.

Il 20enne alla guida era senza patente

Alla guida dell'auto un 20enne di origine marocchina,  risultato negativo all'alcol test. Non aveva mai conseguito la patente ed era alla guida di un'auto intestata a una societa'. Atteso l'esito dei test tossicologici Il padre della vittima, vedovo da un anno, era nel bar ristorante che gestisce in via Bartolini, nei pressi del quale e' accaduta la tragedia. Il bambino e' stato trovato a una ventina di metri dal punto dell'investimento.

Scavuzzo: "Via Bartolini, siamo attoniti e costernati"

"La notizia del tragico incidente di questa notte in via Bartolini ci lascia attoniti e costernati. Ha perso la vita un bambino di 11 anni e innanzitutto esprimo a nome dell'Amministrazione il più profondo cordoglio e le condoglianze alla famiglia, cui oltre alla nostra vicinanza non faremo mancare il sostegno del Comune e della città". Così in un post Anna Scavuzzo, vicesindaco di Milano. "Gli operatori della Polizia Locale e i soccorritori sono intervenuti tempestivamente e ringrazio loro e tutti coloro che sono impegnati per ricostruire la dinamica dei fatti e le responsabilità. Ora è un momento di grande dolore, di raccoglimento e di rispetto per la famiglia del piccolo e di tutta la sua comunità, a cui va l'abbraccio commosso della città".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    12ennebiciclettainvestimentomilanopirata







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.