A- A+
Milano
Milano 2021, l'ex capo dei ghisa Barbato pensa di candidarsi con la Lega
Antonio Barbato

Milano 2021, l'ex capo dei ghisa Barbato pensa di candidarsi con la Lega

L'ex comandante della Polizia locale  di Milano Antonio Barbato candidato con la Lega alle Comunali di primavera? Per ora solo una "provocazione", come l'ha definita il diretto interessato interpellato oggi dal quotidiano Il Giorno. Barbato fu costretto a dimettersi dal sindaco Giuseppe Sala nell'agosto del 2017 a causa di una serie di intercettazioni della Procura che riguardavano il suo operato ed i suoi rapporti con un sindacalista finito nei guai per legami con il clan Laudani, ma l'ex comandante non fu mai indagato.

Oggi dirigente di Amat, Barbato dichiara: "Dico da parecchi mesi ai colleghi vigili che mi toccherà  candidarmi  alle  elezioni comunali per raccontare com’è andata la mia vicenda da comandante  della  Polizia  locale,  perché sono molto arrabbiato con l’amministrazione Sala". Ovvio che la candidatura non potrebbe essere con il centrosinistra. E c'è l'apertura di Stefano Bolognini, commissario milanese della Lega, che parla di "ipotesi gradita perchè   darebbe  un segnale   di   discontinuità e di svolta nella gestione della Polizia locale".

Commenti
    Tags:
    milano 2021antonio barbato
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Carlo Tognoli, addio al sindaco (di Milano) operaio e stacanovista. RITRATTO
    di Maurizio De Caro
    Sanremo? Il cantante Gabriel Grillotti punta su Gaia. E dice..
    Rudy Cifarelli
    Lokky stringe una partnership con Enel X Paytipper
    Redazione Trendiest News


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.