A- A+
Milano
Milano, 38enne in bici travolta e uccisa da un tir in zona Loreto

Milano, 38enne in bici travolta e uccisa da un tir in zona Loreto

Una donna di 38 anni è morta nel pomeriggio investita da un mezzo pesante in viale Brianza, nei pressi della stazione Centrale di Milano. Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata in sella alla sua bicicletta quando è stata travolta dal mezzo. E' stato inutile l'intervento del 118 mentre per accertare la dinamica della tragedia sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.

Donna in bici travolta da un tir: la dinamica dell'incidente

Da una prima ricostruzione della Polizia locale di Milano, il mezzo pesante e la vittima in biciletta provenivano entrambi da viale Monza ed erano arrivati in piazzale Loreto. E' stato all'incrocio con viale Brianza che il camion avrebbe svoltato a destra per immettersi in viale Brianza mentre la donna in bicicletta probabilmente stava andando dritta ed è stata investita dal camion. La 38enne non ha avuto scampo. La dinamica è in fase di indagine da parte degli agenti della Polizia locale anche con l'acquisizione delle immagini delle telecamere in zona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bicimilanostazione centrale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.