A- A+
Milano
Milano-Cortina, Salvini. “Il Piemonte? Faremo ciò che costa meno”

Milano-Cortina, Salvini. “Il Piemonte? Faremo ciò che costa meno”

"So che il Piemonte ha fatto una proposta. Io ho sempre detto che dobbiamo fare quello che costa meno e impatta meno: vedremo alla comparazione delle proposte quale sarà quella meno impattante, più concreta e meno costosa". A margine dell'apertura del penultimo tratto dell'autostrada Asti-Cuneo, il ministro Matteo Salvini ha risposto così a chi gli chiedeva se il Piemonte sarà coinvolto nei Giochi olimpici invernali di Milano-Cortina con alcune delle strutture costruite per le Olimpiadi di Torino 2006.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costimatteo salvinimilano-cortinapiemonte







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.