A- A+
Milano
Milano, incendio in uno stabile occupato: evacuati 40 senzatetto

Milano, incendio in uno stabile occupato: evacuati 40 senzatetto

Incendio in uno stabile occupato in via Cavezzali a Milano, oltre 40 senzatetto evacuati. Il rogo si è sviluppato prima dell'albo, il 118 non ha dovuto fortunatamente medicare o trasportare nessuno. Nell'edificio, più volte al centro di episodi di criminalità, dormono decine di senzatetto di varia nazionalità. L'allarme è stato dato intorno alle 5, quando le fiamme si sono sprigionate in un cumulo di rifiuti alla base di una scala e in breve, tra fuoco e fumo, hanno interessato quattro piani tra il quarto e l'ottavo, come riferito dalla Polizia Locale intervenuta sul posto insieme ai soccorritori. La strada è stata chiusa un paio d'ore per permettere le operazioni dei mezzi dei Vigili del fuoco. Secondo quanto riferito le persone che si trovavano nel palazzo "rientreranno appena possibile". Lo stabile versa nel degrado da anni e al suo interno sono presenti cumuli di masserizie e rifiuti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incendiomilanosenzatettostabile occupatovia cavezzali






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.