A- A+
Milano
Milano, incendio in uno stabile: un uomo si getta dalla finestra

Milano, incendio in uno stabile: un uomo si getta dalla finestra

Nuovo rogo in una palazzina abbandonata e occupata da senza tetto a Milano: l'incendio è divampato nella notte in via Cavezzali, le fiamme hanno interessato il terzo piano di uno stabile.  Un uomo, probabilmente preso dal panico, si è buttato dalla finestra dell'abitazione in cui si era sviluppato l'incendio ed è stato trasportato all'ospedale Niguarda, dove non è in pericolo di vita. All'arrivo delle squadre dei vigili del fuoco, intervenuti sei mezzi, le fiamme erano state quasi state domate dai condomini che avevano usato le manichette antincendio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incendiomilanovia cavezzali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.