A- A+
Milano
Milano: legata al letto e picchiata per tre giorni dal compagno

Milano: legata al letto e picchiata per tre giorni dal compagno

Orrore in un appartamento di piazzale Loreto, dove una ragazza 27enne di origini brasiliane è stata salvata giovedì pomeriggio dai medici del 118 e dai carabinieri del nucleo Radiomobile. La giovane sarebbe stata legata al letto e picchiata per tre giorni consecutivi dal suo compagno. Poi, approfittando di un momento di distrazione di lui, è riuscita a dare l'allarme ad una amica tramite un messaggio. E' stata proprio l'amica a presentarsi per prima nell'appartamento. Le ha aperto l'uomo, che è fuggito dal monolocale senza dire una parola. All'interno c'era la vittima, con ferite e occhi tumefatti. Sembra non si tratti dei primi episodi di violenza: l'aggressore, a sua volta brasiliano, è ora ricercato dai militari.

Commenti
    Tags:
    milanoloretolegata al lettosevizieviolenza donnepicchiata dal compagno







    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
    Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.