A- A+
Milano
Milano: minaccia farmacista con coltello, arrestato 45enne

Milano: minaccia farmacista con coltello, arrestato 45enne

La polizia è intervenuta ieri mattina in una farmacia di via Arsia, dove un 45enne italiano armato di coltello aveva appena rubato l'incasso di 250 euro. Il rapinatore è entrato nell'esercizio poco dopo le 9, mentre il titolare stava servendo un cliente. Dopo avergli puntato contro la lama, e' riuscito a farsi consegnare il denaro. Il farmacista, però, ha cercato subito di impedirgli la fuga e, dopo una breve colluttazione, è riuscito a bloccarlo anche grazie all'aiuto di altri clienti. All'attivo della polizia, il 45enne è stato trovato col coltello e i soldi appena rubati, ed è stato arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestofarmacistamilanominaccia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.